La forza
delle parole

Letture a cura del Grupo di Lettura “Ci piace leggere”

Con la partecipazione di Enrica Bagnoli, presidente della Zona soci Forlì-Cesena di Coop Alleanza 3.0

Un nuovo appuntamento di Ad alta voce in collaborazione con librerie.coop ci porta a Cesena per un pomeriggio dedicato alla potenza della parola come strumento di incontro, educazione e libertà.

Con La forza delle parole, il Gruppo di Lettura “Ci piace leggere” accompagna il pubblico in una serie di letture ad alta voce che mettono al centro il valore delle differenze, l’importanza dell’ascolto e la capacità dei libri di avvicinare mondi diversi.
Un momento di condivisione e riflessione, in cui le voci di Silvia Biondi, Giuliana Bedoni, Laura Fabbri, Giovanna Casalboni e Licia Canduzzi si alterneranno per dare vita a racconti e poesie che educano al rispetto e all’inclusione, ricordando che leggere insieme è sempre un gesto di comunità.

All’incontro sarà presente Enrica Bagnoli, presidente della Zona soci Forlì-Cesena, per portare i saluti della Cooperativa e sottolineare il ruolo della cultura come spazio di partecipazione e crescita condivisa.

L’appuntamento è ospitato da Librerie Coop, che da anni porta la lettura nei luoghi della vita quotidiana per valorizzarne la dimensione più autentica: quella dell’ascolto e dell’incontro.

In collaborazione con